Termini e Condizioni di Servizio

Con il presente documento:

  1. L’intestario della prenotazione autorizza Park and Leave, ed ogni suo dipendente:
    1. Ad utilizzare il veicolo registrato nella prenotazione
    2. Al trattamento dei suoi dati personali nel rispetto del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003
    3. A non restituire il veicolo registrato nella prenotazione fino al saldo totale del conto. Park and leave ricorda che il prezzo da pagare è sempre visibile nell’area riservata al cliente su www.parkandleave.it e basato sul listino prezzi, pubblico ed online sempre sul sito www.parkandleave.it
  2. Park and Leave comunica al cliente che:
    1. fabrizio.bodo91@gmail.com è l’account ufficiale dell’azienda da cui riceverete ogni comunicazione via email
    2. Qualora il veicolo fosse preso o riconsegnato tra la mezzanotte e le cinque e cinquantanove del mattino verrà applicato un supplemento di 7€
    3. L’azienda non si assume responsabilità per graffi e/o abrasioni e/o ammaccature di lieve entità dove per lieve entità si intendono graffi e/o abrasioni di lunghezza inferiori a 11 cm e larghezza inferiore a 3 cm, ammaccature di diametro inferiore a 5 cm
    4. Qualora il cliente avesse richiesto il servizio di autolavaggio, o qualsiasi altro servizio aggiuntivo à Park and Leave si considera sollevato da qualsiasi responsabilità relativa a danni al veicolo o oggetti mancanti all’interno di questo ( per oggetti si intendono anche i soldi )
    5. Sono previste delle penali, di entità variabile dai 5€ finanche 30€, applicate a completa indiscrezione dell’azienda, qualora il cliente venisse meno ad uno o più dei seguenti à ritardo non prontamente segnalato superiore ai 10 minuti sull’orario di appuntamento, variazione non prontamente segnalata delle informazioni sulla riconsegna ( es. avete comunicato il rientro per le 13.00 del giorno 22 ma in realtà atterrate a Fiumicino alle 20 del giorno 22 o alle 13 del giorno 23 )
    6. L’azienda si solleva da qualsiasi responsabilità qualora uno dei nostri operatori incombesse in un incidente durante il tragitto Aeroporto di Fiumicino – sede Park and Leave ( Via delle Pinne 50, 00054 )[ ( tragitto a completa indiscrezione dell’operatore alla guida del veicolo, entro un raggio di 50km ) se state leggendo questo documento e pensate “ ehilà 50km” sappiate che quando nel 2015 prese fuoco la pineta si dovette passare per Parco Leonardo e Maccarese per rientrare al parcheggio )] e questo incidente sia causato in parte o completamente da danni strutturali ( es. rottura semi assi, sospensioni, ecc… ) o di usura del veicolo ( pneumatici, freni, ecc… )
    7. Il vostro veicolo, il giorno della partenza, una volta preso in consegna da un nostro operatore in aeroporto e prima di essere condotto nella nostra area di rimessa autoveicoli, potrebbe sostare in opportune zone limitrofi all’aeroporto e/o a al parcheggio per esigenze aziendali, sempre supervisionato da un nostro incaricato
    8. Il vostro veicolo, il giorno della riconsegna, per esigenze aziendali potrebbe essere condotto in opportune zone limitrofe all’aeroporto di Fiumicino dove sostare sempre sotto la supervisione di un nostro incaricato
    9. Che una volta uscito il veicolo dal nostro parcheggio vale solo ed esclusivamente il contratto assicurativo del veicolo stesso
    10. L’azienda non si ritiene responsabile dello smarrimento di oggetti all’interno del veicolo se questi non vengono segnalati all’operatore il giorno della partenza. Per segnalati si intende à riportati nelle note del check in e fotografati da un dispositivo appartenente all’azienda e/o all’operatore incaricato di ritirare il veicolo
    11. L’azienda si considera sollevata da qualsiasi tipo di danno o malfunzionamento di parti meccaniche e/o elettroniche del veicolo concretizzatesi prima e/o dopo che il veicolo è stato rilasciato ad un nostro incaricato ( esempi à pulsantiere alzavetri che ti rimangono in mano se vai ad abbassare il finestrino perchè dentro il veicolo ci sono 40 gradi, semi asse che si spaccano mentre guidi perché completamente usurati, ruote che esplodono poiché completamente usurate, spie che si accendono mentre guidi, motori o testate che improvvisamente iniziano a fumare perché il cliente non ha provveduto a mantenere i livelli del veicolo, ecc… )
    12. Il cliente dovrà rimborsare Park and Leave in caso di eventuali spese dovute al saldo di fatture/ricevute relative a prestazioni di soccorso stradale, o interventi in loco di un meccanico causa malfunzionamenti al veicolo, foratura di pneumatici o assenza di carburante
    13. L’azienda non si considera responsabile per sanzioni/multe pervenute al cliente per infrazioni concretizzatesi nella zona aeroportuale
    14. In media vi riconsegniamo la macchina con un chilometraggio superiore di 17/21 km rispetto al check in. Se vi chiedete “ ma il parcheggio non è a 7 km dall’aeroporto ?! “ in raltà si ma il caro sindaco di Fiumicino ha sconvolto la viabilità di Focene quindi anziché percorrere 150 metri per uscire da Focene ora siamo costretti a fare quasi 2 km per ottenere lo stesso risultato. Ergo all’andata sono 7-8 a ritorno sono 9-10. “ Ma sommando si giunge ad un 16-18 “ à di seguito le cause del perché potrebbero esserci anche 21 km in più
      1. Avete un appuntamento alle ore x del giorno X con l’operatore A à un secondo operatore B riconsegna una macchina alle ore x – qualche minuto del giorno X à A aspetta B à cioè A prende la vostra macchina, va in area tecnica e aspetta che B lo chiama, poi risale ai terminal prende B e torna al parcheggio.
      2. Il giorno della riconsegna ci chiamate per riavere il veicolo ma sbagliate terminal e/o ingresso e/o settore ( speriamo non l’aeroporto ). Siamo costretti ad uscire e rientrare dal settore ( ztc ) à +2 km minimo
      3. Incidente/traffico che blocca il percorso e ci costringe ad allungare
  3. Se hai letto tutto sei un/a grande, lavaggio al 50% (una volta sola però)